Il racconto dei boschi eBook

Squillogame.it Il racconto dei boschi Image

Siamo lieti di presentare il libro di Il racconto dei boschi, scritto da none. Scaricate il libro di Il racconto dei boschi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

"Il racconto dei boschi" è un racconto articolato in due tempi: presente e passato, sogno e realtà, che si esplica attraverso una dicotomia incentrata su un'avventura vissuta dalla protagonista, la giovane principessa Leira, la quale è animata nei suoi intenti dal raggiungimento di un obiettivo, che consiste nel ritrovare il magico corno del primo padre degli Unicorni. Il corno è un dono ricevuto dalla principessa in occasione della propria nascita il quale, essendo un oggetto incantato, una volta perduto fa ritorno alla sua terra d'origine, ossia nella magica Terra degli Unicorni. Tuttavia inseguire un sogno comporta sacrifici, tenacia e determinazione e Leira imparerà tutto ciò a proprie spese, infatti, per potere riottenere ciò che involontariamente ha perduto, dovrà affrontare un percorso pieno di pericoli, atti ad ostacolare il raggiungimento del suo obiettivo, in quanto la Sacra Terra degli Unicorni è un luogo bandito a qualunque essere umano e protetto una legge che non può essere violata. Il viaggio di Leira si snoderà attraverso ventuno sottomondi, in ognuno dei quali vi sono celati pericolosi tranelli posti in essere dagli elfi, unici custodi della sacra terra.

NOME DEL FILE: Il racconto dei boschi.pdf

DIMENSIONE: 5,16 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI

Il racconto dei racconti - Tale of Tales - Wikipedia

Il RACCONTO DEI BOSCHI e' un racconto articolato in due tempi: presente e passato, sogno e realta', che si esplica attraverso una dicotomia incentrata su un'avventura vissuta dalla protagonista ...

Il racconto dei boschi - Trapani Savina, Ciesse Edizioni ...

Il racconto dei racconti - Tale of Tales è un film a episodi del 2015 diretto da Matteo Garrone, al suo primo film in lingua inglese, vincitore di sette David di Donatello. La pellicola è l' adattamento cinematografico della raccolta di fiabe Lo cunto de li cunti di Giambattista Basile , pubblicata postuma tra il 1634 ed il 1636 .

LIBRI CORRELATI