Il racconto dei boschi eBook

Squillogame.it Il racconto dei boschi Image

Leggi il libro di Il racconto dei boschi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il racconto dei boschi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

"Il racconto dei boschi" è un racconto articolato in due tempi: presente e passato, sogno e realtà, che si esplica attraverso una dicotomia incentrata su un'avventura vissuta dalla protagonista, la giovane principessa Leira, la quale è animata nei suoi intenti dal raggiungimento di un obiettivo, che consiste nel ritrovare il magico corno del primo padre degli Unicorni. Il corno è un dono ricevuto dalla principessa in occasione della propria nascita il quale, essendo un oggetto incantato, una volta perduto fa ritorno alla sua terra d'origine, ossia nella magica Terra degli Unicorni. Tuttavia inseguire un sogno comporta sacrifici, tenacia e determinazione e Leira imparerà tutto ciò a proprie spese, infatti, per potere riottenere ciò che involontariamente ha perduto, dovrà affrontare un percorso pieno di pericoli, atti ad ostacolare il raggiungimento del suo obiettivo, in quanto la Sacra Terra degli Unicorni è un luogo bandito a qualunque essere umano e protetto una legge che non può essere violata. Il viaggio di Leira si snoderà attraverso ventuno sottomondi, in ognuno dei quali vi sono celati pericolosi tranelli posti in essere dagli elfi, unici custodi della sacra terra.

NOME DEL FILE: Il racconto dei boschi.pdf

DIMENSIONE: 8,60 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Racconto dei boschi di Vienna - Wikipedia

In un piccolo paesino sperduto del nostro mondo, c'era un bosco che veniva chiamato "Il Bosco Magico" perchè tutte le creature che ci vivevano erano amici: la gazzella era amica del leone, il cervo del lupo, il serpente del topolino, ecc. Erano tanti anni che questa Legge vigeva in questo bosco e tutti gli animali […]

Il racconto dei boschi - Libroco

Malgrado la sua indole, Beppe non resiste alla curiosità di sapere chi sia quella ragazza che ha acquistato una casa vicino alla sua e che nessuno voleva. E lei, Falabra, un nome che echeggia nei boschi e nelle montagne insieme al suo terribile segreto, darà a Beppe la prova che a volte la realtà e la fantasia non hanno davvero più confini.

LIBRI CORRELATI