Il nulla che per noi era tutto eBook

Squillogame.it Il nulla che per noi era tutto Image

Leggi il libro di Il nulla che per noi era tutto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il nulla che per noi era tutto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Estate 1994. A Maris, paesino sulla costa centro-orientale della Sardegna, pieno di vita in estate e desolato in inverno, Francesco, undici anni, si gode le vacanze estive in compagnia di Matteo e Giulio, entrambi vicini di casa e suoi migliori amici. I tre affrontano le afose giornate giocando nelle campagne arse dal sole che si estendono di fronte alle loro case. In seguito alla morte di un turista, all'apparenza dovuta a cause naturali, giunge a Maris il signor Pasquale, e si trasferisce in una vecchia casa abbandonata da anni che incute un certo timore a Francesco e i suoi amici. Obbligato dai suoi genitori a dare una mano al signor Pasquale nei lavori di casa, Francesco assiste ad avvenimenti sempre più strani e inquietanti, fino all'apparizione del fantasma sanguinante di una bambina, la cui identità rimane avvolta nel mistero.

NOME DEL FILE: Il nulla che per noi era tutto.pdf

DIMENSIONE: 1,93 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI

Anteprima, "il nulla che per noi era tutto" - lib(e)ra_mente

Il nulla che per noi era tutto è un romanzo di riflessione e formazione, che affronta tematiche importanti, profonde e a volte dolorose in una storia che dai toni leggeri e quasi fantasiosi, per renderla più lontana possibile dalla nostra realtà quasi intoccabile, ma che paradossalmente si rivela più attuale che mai.

Anteprima, "il nulla che per noi era tutto" - lib(e)ra_mente

Il Nulla che per noi era tutto e oltre 8.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle . Maggiori informazioni

LIBRI CORRELATI