La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità eBook

Squillogame.it La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità Image

Leggi il libro di La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il volume, attraverso un'ampia introduzione e una ricca selezione antologica che copre l'intero pensiero occidentale, mette a fuoco il profilo maschile e quello femminile, alla luce di un principio essenziale: pari dignità e diversa identità. Il punto di partenza è la differenza fisica nella comune corporeità. Da qui si procede in una lettura simbolica che, contemporaneamente, interpreta l'originalità di ciascuno all'interno di una più ampia prospettiva - maschile o femminile - il cui riconoscimento è essenziale, soprattutto in chiave educativa.

NOME DEL FILE: La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità.pdf

DIMENSIONE: 3,18 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità

Scopri La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità di Mari, Giuseppe: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità

Giuseppe Mari. La differenza maschio-femmina. Persona, identità, sessualità. Editrice La Scuola, 2016. Pagine 225. € 15,50 Il volume, attraverso un'ampia introduzione e una ricca selezione antologica che copre l'intero pensiero occidentale, mette a fuoco il profilo maschile e quello femminile, alla luce di un principio essenziale: pari dignità e diversa identità. Il punto di partenza è ...

LIBRI CORRELATI