San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio eBook

Squillogame.it San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio Image

San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio PDF. San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio ePUB. San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio MOBI. Il libro è stato scritto il 1998. Cerca un libro di San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio su squillogame.it.

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 06 dicembre 2021, la descrizione del libro San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

NOME DEL FILE: San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio.pdf

DIMENSIONE: 2,70 MB

DATA: 1998

SCARICARE
LEGGI

PDF Prof. Arch. Adriano Ghisetti Giavarina - sintesi del ...

San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e il suo territorio, Libro di Adriano Ghisetti Giavarina, Marcella Maselli Campagna. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da CARSA, collana Grandi monumenti d'Abruzzo, legatura in pelle o di pregio, data pubblicazione gennaio 1998, 9788885854543.

San Liberatore a Majella. L'antico monastero benedettino e ...

Storia. Il primo documento riguardante il Monastero San Liberatore è datato al 1113.Nel Liber censuum Ecclesiae Spoletinae è annoverato tra le chiese dipendenti dalla pieve di Santa Maria di Visso.Un breve di Leone X risalente al 1514 riconosce qui il palazzo della famiglia Reguardati, che però viene collocato dagli storici a Norcia.Il monastero fu restaurato negli anni cinquanta.

LIBRI CORRELATI