Tre uomini paradossali eBook

Squillogame.it Tre uomini paradossali Image

Leggi il libro di Tre uomini paradossali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tre uomini paradossali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Bologna, 1993. Un piccolo industriale si suicida, inspiegabilmente, con una pistola degli "anni di piombo". La sua morte riporta a galla la memoria di un'amicizia tra quattro militanti del movimento del '77 uniti dall'amore, dalla politica, dalla passione per i western e il caffé. Qualcosa collega quel suicidio con la misteriosa morte di Barbara, la ragazza del gruppo, e con un altro industriale, assassinato da una formazione terrorista anni addietro. Un romanzo sulla generazione che ha attraversato gli anni della violenza per uscirne sconfitta, ma non vinta, né tantomeno persa. Un romanzo sull'amicizia, sulle scelte che segnano una vita, sul peso del passato.

NOME DEL FILE: Tre uomini paradossali.pdf

DIMENSIONE: 7,74 MB

DATA: 2004

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tre uomini in barca - Jerome Jerome K., Mondadori, Nuovi ...

Tre uomini paradossali. Un noir struggente e musicale che rimette in scena gli anni Settanta, e dopo. Un incubo che doveva essere scomparso torna, inafferrabile, e nessuno sembra poterlo fermare. E dal passato affiorano verità che forse sarebbe stato meglio non voler ridestare.

Tre uomini paradossali - Copylefteratura - Yumpu.com

Tre uomini, l'Italia degli anni '70 e degli anni '90, vecchie storie e morti sospette: il primo romanzo di Girolamo De Michele è un noir che guarda al presente mostrando come la violenza degli anni di Piombo non sia ancora dimenticata. Il primo romanzo di Girolamo De Michele, autore di alcuni saggi di filosofia e […]

LIBRI CORRELATI