Perché ci ribelliamo. Una rivoluzione per una cura attenta e premurosa eBook

Squillogame.it Perché ci ribelliamo. Una rivoluzione per una cura attenta e premurosa Image

Siamo lieti di presentare il libro di Perché ci ribelliamo. Una rivoluzione per una cura attenta e premurosa, scritto da Victor Montori. Scaricate il libro di Perché ci ribelliamo. Una rivoluzione per una cura attenta e premurosa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Attraverso le storie dei pazienti Montori propone una rivoluzione fatta di compassione e solidarietà, di conversazioni pacate e di cura attenta e premurosa. Il messaggio è semplice ed elegantemente provocatorio: smettere di rassegnarsi, ribellarsi, ma senza ricorrere alla violenza, bensì utilizzando le armi, assai più efficaci, della gentilezza, dell'ottimismo, della speranza.

NOME DEL FILE: Perché ci ribelliamo. Una rivoluzione per una cura attenta e premurosa.pdf

DIMENSIONE: 10,94 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI

Forward. 4words 2019 Le parole dell'innovazione in sanità ...

Perché ci ribelliamo. Una rivoluzione per una cura attenta e premurosa, Libro di Victor Montori. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Pensiero Scientifico, collana Fuori collana, brossura, data pubblicazione 2018, 9788849006193.

Per l'ascolto e per la cura | Forward

Perché ci ribelliamo. Una rivoluzione per una cura attenta e premurosa è un libro di Victor Montori pubblicato da Il Pensiero Scientifico nella collana Fuori collana: acquista su IBS a 11.40€!

LIBRI CORRELATI