Il business della fede. Marketing e religione eBook

Squillogame.it Il business della fede. Marketing e religione Image

Il business della fede. Marketing e religione PDF. Il business della fede. Marketing e religione ePUB. Il business della fede. Marketing e religione MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Il business della fede. Marketing e religione su squillogame.it.

Per quale motivo "La passione di Cristo" di Mel Gibson, un film molto crudo sulle ultime ore di Gesù, in latino e aramaico con i sottotitoli, è stato un incredibile successo al botteghino? Partendo da questa domanda Mara Einstein si addentra nel mondo del marketing religioso, mostrando come la fede e la religione siano prodotti di consumo, per nulla diversi da altri venduti sul mercato. Il sacro e il profano si uniscono all'interno di questa realtà sociale, con quali conseguenze? "Il business della fede" racconta le più significative (e incredibili) realtà statunitensi: dal Corso Alpha al fenomeno delle megachiese; dalla popolarità di tele-evangelisti quali Joel Osteen e della famosa conduttrice Qprah Winfrey, all'ascesa della Cabala. Il volume contiene una postfazione di Bruno Ballardini sulla realtà italiana: da Padre Pio ai viaggi organizzati low cost verso i luoghi di pellegrinaggio.

NOME DEL FILE: Il business della fede. Marketing e religione.pdf

DIMENSIONE: 4,99 MB

DATA: 2008

SCARICARE
LEGGI

Il business della fede. Marketing e religione - Mara ...

Bruno Ballardini, Dal marketing della religione alla religione del marketing, in Mara Einstein (a cura di), Il business della fede, Bologna, Odoya, 2008, ISBN 88-6288-004-9. Traduzioni. Yamamoto Tsunetomo, Hagakure. All'ombra delle foglie, Roma, Edizioni Mediterranee, 2010, ISBN 88-272-2114-X.

Il Business Della Fede Marketing E Religione PDF Online ...

«fede nella scienza», che dice anzitutto fiducia nella ragione dell'uomo e, in particolare, in quella forma di razionalità che è quella dimostrativa — a volte di natura solo teorica e in altri casi anche di natura sperimentale, in quanto fondata sulle prove fornite dall'esperienza — che

LIBRI CORRELATI