L' oracolo degli spiriti animali. Con 68 Carte eBook

Squillogame.it L' oracolo degli spiriti animali. Con 68 Carte Image

Leggi il libro di L' oracolo degli spiriti animali. Con 68 Carte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' oracolo degli spiriti animali. Con 68 Carte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Gli spiriti che risiedono nel mondo naturale hanno molto da condividere con gli esseri umani. Oggi i segreti della loro lingua dimenticata sono finalmente disponibili grazie a questo kit. Gli spiriti degli animali, in sostanza, ci esortano a rivendicare la nostra verità essenziale: siamo uniti nello spirito e connessi con tutti gli esseri viventi su questa terra, con i quali condividiamo la stessa coscienza. Scegliendo una carta, è possibile aprirsi a questa saggezza e navigare meglio nel mare della vita, superando gli ostacoli imposti dalla percezione dei propri limiti per poi sintonizzarsi con il proprio potenziale infinito. Le 68 carte illustrate del mazzo allegato al kit rappresentano gli spiriti superiori di diversi mammiferi, insetti, pesci e uccelli. Ogni animale ha un simbolismo archetipico trascendente, un significato universale che contiene un messaggio di verità profonda e duratura. Sotto la guida di Colette Baron-Reid ora è possibile ravvivare la collaborazione con lo spirito per co-creare la propria realtà al servizio del mondo.

NOME DEL FILE: L' oracolo degli spiriti animali. Con 68 Carte.pdf

DIMENSIONE: 8,88 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI

Animali magici - Fisica Quantistica e Conoscenze al confine

27 set 2018 - Esplora la bacheca "Doreen Virtue" di amaria0498, seguita da 591 persone su Pinterest. Visualizza altre idee su Angeli, Doreen virtue e Arcangelo.

Animali magici - Fisica Quantistica e Conoscenze al confine

Le carte stregate. Napoletane e sibille, Libro di Enza D'Alonzo. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edaat Framar, collana La gaia scienza, brossura, data pubblicazione 2004, 9788888788074.

LIBRI CORRELATI