Ergonomia della formazione eBook

Squillogame.it Ergonomia della formazione Image

Siamo lieti di presentare il libro di Ergonomia della formazione, scritto da Giuseppe Favretto,Francesca Fiorentini. Scaricate il libro di Ergonomia della formazione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Molti dicono cos'è, alcuni dicono come si fa, ma è necessario dire anche "dove" si fa. Stiamo parlando della formazione. Gli autori presentano qui una proposta sistematica inedita nel panorama culturale italiano, che mette in rilievo il fatto che qualsiasi intervento formativo ha un suo luogo. Esso necessita infatti di un'attenta e cosciente progettazione in grado di sottolineare come l'ambiente (nelle sue sfaccettature di spazi, sedie, tavoli, illuminazione, ecc.) sia un coprotagonista centrale dell'efficacia e dell'efficienza di una conferenza o di un corso.

NOME DEL FILE: Ergonomia della formazione.pdf

DIMENSIONE: 8,51 MB

DATA: 1999

SCARICARE
LEGGI

Ergonomia - INAIL

Ergonomia e videoterminali. Durata del modulo: 1 ora Credito formativo: 1 ora Condizioni di vendita. Un punto fondamentale dell'Accordo Stato/Regioni prevede l'aggiornamento della formazione, svolto in un arco temporale quinquennale, a partire dal momento in cui è stato completato il percorso formativo di riferimento. (clicca questa riga per proseguire la lettura dei riferimenti normativi)

Brevi filmati per la formazione - ergonomia: sicurezza sul ...

Ergonomia Della Formazione è un libro di Favretto Giuseppe, Fiorentini Francesca edito da Carocci a febbraio 1999 - EAN 9788843012497: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI