Scarpe italiane eBook

Squillogame.it Scarpe italiane Image

Leggi il libro di Scarpe italiane direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Scarpe italiane in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Fredrik Welin, ex-chirurgo, vive in una delle tante, piccole isole che popolano l'arcipelago al largo di Stoccolma, circondato da un mare di ghiaccio. Solo l'arrivo del postino interrompe il silenzio delle giornate, segnate dalle immersioni e da qualche scarna annotazione in un diario, cronaca di un'esistenza che si è persa. C'è un mistero nella vita di Fredrik Welin, una "catastrofe" che l'ha spinto a cercare la solitudine e a creare una barriera tra sé e il mondo. Ma un mattino, quasi un miraggio, lo raggiunge una donna. L'ombra nera che si staglia contro il bianco tutt'intorno è Harriet, tanto amata in gioventù e abbandonata senza spiegazioni. Ora, dopo quasi quarant'anni, vuole che Fredrik mantenga un'antica promessa. Con lei inizia un emozionante viaggio verso nord, pieno di incontri inaspettati, una ricerca serrata alle radici di un segreto del passato. Con "Scarpe italiane\

NOME DEL FILE: Scarpe italiane.pdf

DIMENSIONE: 3,39 MB

DATA: 2008

SCARICARE
LEGGI

Scarpe & Sport

Le nostre scarpe classiche da uomo sono fatte a mano secondo la tradizione tipica dell'arte calzaturiera italiana. In Italia siamo a Milano, Roma e Torino oppure online.

Scarpe per uomo - Camper Italia

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere il 10% di sconto in più su qualsiasi prodotto della nostra collezione: è solo l'ennesimo vantaggio per chi appartiene alla famiglia Camper.

LIBRI CORRELATI