Guida agli archivi della Camera di commercio di Milano eBook

Squillogame.it Guida agli archivi della Camera di commercio di Milano Image

Guida agli archivi della Camera di commercio di Milano PDF. Guida agli archivi della Camera di commercio di Milano ePUB. Guida agli archivi della Camera di commercio di Milano MOBI. Il libro è stato scritto il 1998. Cerca un libro di Guida agli archivi della Camera di commercio di Milano su squillogame.it.

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 03 dicembre 2021, la descrizione del libro Guida agli archivi della Camera di commercio di Milano non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

NOME DEL FILE: Guida agli archivi della Camera di commercio di Milano.pdf

DIMENSIONE: 5,24 MB

DATA: 1998

SCARICARE
LEGGI

Registro Imprese | I dati Ufficiali della Camera di Commercio

1. L'AS Milano trae origine dall'Archivio governativo di Milano che era stato istituito, nell'interesse del « regio servizio » - auspice il principe di Kaunitz, can-celliere aulico e archivista generale dell'Archivio imperiale di Vienna - nel 178 1. Furono così trasferiti ad opera di Ilario Corte, nell'ex collegio dei gesuiti, in S.

PDF www.sa-fvg.archivi.beniculturali.it

Dal 4 maggio, non è più possibile pagare in contanti i servizi resi agli sportelli delle sedi della Camera di Commercio . I servizi delle sedi della Camera di Commercio di Milano, Monza e Lodi vengono erogati esclusivamente su appuntamento. Gli uffici di Desio e Legnano rimangono chiusi al pubblico.

LIBRI CORRELATI