La singolarità del sé. Introduzione alla psicologia della persona eBook

Squillogame.it La singolarità del sé. Introduzione alla psicologia della persona Image

Leggi il libro di La singolarità del sé. Introduzione alla psicologia della persona direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La singolarità del sé. Introduzione alla psicologia della persona in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il Sé è uno dei temi più discussi della psicologia attuale, viene considerato da Harré il centro della personalità, il prodotto dell'interazione dinamica tra la dimensione pubblica e privata che ciascun individuo sviluppa nel corso della propria vita. Attraverso un'aggiornata e sistematica analisi della psicologia contemporanea, in particolare degli orientamenti della psicologia discorsiva e della psicologia culturale, e delle correnti filosofiche centrate sui concetti di azione e di persona, lo psicologo inglese dimostra che il Sé rappresenta la ricerca di una sintesi delle diverse identità, fluttuanti e contemporanee, che si alternano e si incrociano nella molteplicità dei rapporti.

NOME DEL FILE: La singolarità del sé. Introduzione alla psicologia della persona.pdf

DIMENSIONE: 4,98 MB

DATA: 2000

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Persona in "Universo del Corpo" - Treccani

Il concetto di sé in psicologia: significato e definizione. Il sé, oggetto di studio di molte discipline, è un concetto multidimensionale che presenta diverse valenze, individuale-sociale, soggettiva-oggettiva, cognitiva, emotiva-affettiva.Il concetto di sé quindi rappresenta l'insieme di elementi a cui una persona fa riferimento per descrivere sé stessa e riguarda tutte le conoscenze ...

Introduzione alla psicologia della comunicazione libro, Il ...

Il libro di La singolarità del sé. Introduzione alla psicologia della persona è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di La singolarità del sé. Introduzione alla psicologia della persona in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

LIBRI CORRELATI