Study building. Allenarsi allo studio tra le medie e le superiori eBook

Squillogame.it Study building. Allenarsi allo studio tra le medie e le superiori Image

Siamo lieti di presentare il libro di Study building. Allenarsi allo studio tra le medie e le superiori, scritto da Raffaele Mantegazza. Scaricate il libro di Study building. Allenarsi allo studio tra le medie e le superiori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Abbiamo finito le scuole medie e inizieremo presto quelle che una volta si chiamavano "scuole superiori" e oggi "secondarie di II grado". Stiamo per entrare in un ambiente sconosciuto, dove non ritroveremo i nostri compagni né i nostri professori. Che cosa ci verrà richiesto? Cosa cambierà rispetto a prima? Questo libro è stato scritto per aiutarti a capire come si deve studiare alla scuola superiore. Sarà uno studio più impegnativo e approfondito, ma sarai perfettamente in grado di affrontarlo se inizierai con la grinta giusta e qualche consiglio. La scuola secondaria diventerà una sfida da affrontare con energia e coraggio ma senza sacrificare entusiasmo e divertimento. Nella prima parte parleremo del metodo di studio. Per ogni argomento inizieremo a dire "Come non..." fare le cose, cioè elencheremo gli errori più comuni che i ragazzi e le ragazze rischiano di commettere. Poi ci porremo alcune "Domande per scaldare i motori\

NOME DEL FILE: Study building. Allenarsi allo studio tra le medie e le superiori.pdf

DIMENSIONE: 10,69 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Study building. Allenarsi allo studio tra medie e ...

Pagelle da incubo? No panic. Consigli ai genitori per non peggiorare la situazione. Alcuni l'hanno già ricevuta, molti l'aspettano questa settimana.

Study building. Allenarsi allo studio tra medie e superiori

Il metodo di studio. L'organizzazione degli impegni e settimanale Testo consigliato, novità: Raffaele MANTEGAZZA, Study building. Allenarsi allo studio tra le medie e le superiori, Franco Angeli Editore. 1. Letteratura delle origini (ripresa) 2. Scuola Siciliana (ripresa) 3. Dolce Stil Novo. 4.

LIBRI CORRELATI