La curva delle cento lire eBook

Squillogame.it La curva delle cento lire Image

La curva delle cento lire PDF. La curva delle cento lire ePUB. La curva delle cento lire MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La curva delle cento lire su squillogame.it.

Nevica. Da giorni. Una coltre bianca ricopre Torino ovattando i suoni, smorzando le luci, rallentando al minimo vitale i ritmi del grande organismo urbano. In questa sorta di sospeso torpore, esplode la notizia: nel giro di poche ore due uomini e una donna vengono ritrovati esanimi, ubriachi, vivi ma con la lingua mozzata. Un gesto d'inspiegabile ferocia. Sulla città semiparalizzata da quell'imponderabile sussulto d'inverno aleggia l'orrore di un crimine seriale, alimentato dal consueto tam tam mediatico. Lola, che vive in un precario ma confortevole equilibrio tra il suo negozio di specialità francesi nel quartiere di San Salvario e qualche lavoretto sotto copertura per la Digos, osserva il manifestarsi degli eventi da spettatrice. All'inizio. Perché poi, all'improvviso, ci si ritrova dentro in pieno, costretta a indagare sull'identità di una delle tre vittime, che sembra provenire dritta dal suo passato lontano e vicino. E finirà per essere coinvolta in una vicenda più grande e complicata, di cui non sa controllare tempi, attori, pericoli, obbligata a fare i conti con un mondo criminale che non conosce e che la trascina sull'orlo di un baratro di cui non vede i confini. Un'indagine ad alto rischio, senza esclusione di colpi, che la porta a muoversi in un sottobosco di individui senza scrupoli che lucrano sul doping nell'ambiente dello sport giovanile e sono disposti a tutto pur di coprire i loro sordidi traffici. La nuova puntata della saga di Lola firmata dal duo Tallone&Carillo.

NOME DEL FILE: La curva delle cento lire.pdf

DIMENSIONE: 8,71 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La curva delle cento lire - Tallone Massimo, Carillo ...

Nel 1981 è stata emessa una terza moneta commemorativa da cento Lire, dedicata al centenario dell'Accademia navale di Livorno. Su questa moneta viene eliminato dal dritto il ritratto che caratterizza la maggior parte delle emissioni in Lire italiane, per far spazio ad un'àncora e ad un timone sovrapposti e sormontati da una corona turrita.

Barca (Torino) - Wikipedia

Dalla Diga del Pascolo (Parco del Meisino) si accede al ponte sul Po e alla grande curva perfettamente circolare - e per tal motivo soprannominata dai torinesi "curva delle Cento Lire" - di Lungo Stura Lazio, fino ad arrivare all'adiacente quartiere Madonna del Pilone Storia. Così come Bertolla, la ...

LIBRI CORRELATI