Dèi eBook

Squillogame.it Dèi Image

Siamo lieti di presentare il libro di Dèi, scritto da Alex Rizzo. Scaricate il libro di Dèi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Ogni essere vivente ha un destino ma sta a noi accettarlo o cercare di cambiarlo. Lo sa bene Sara che, rimasta orfana dei genitori, decide di abbandonare le sue umili radici per abbracciare la grande città e le promesse di una importante carriera. Dopo molti anni, Sara è costretta a ritornare nel piccolo paese dov'è cresciuta e realizza che la sua brama di successi professionali ha prevalso su ogni altra cosa, rendendo la sua esistenza vuota e monotona. Nella sua nuova vita troverà la serenità giusta e perfino l'affetto che le mancava da troppo tempo. Purtroppo non sa ancora di essere tornata nel momento e nel posto sbagliato, ritrovandosi nel mezzo di una guerra cominciata fin da prima che l'uomo mettesse piede sul pianeta e combattuta da esseri immortali con poteri divini. Sara scoprirà ben presto, che anche lei dovrà andare incontro al suo destino e che nel bene o nel male, le sue azioni decideranno anche le sorti dell'intera umanità.

NOME DEL FILE: Dèi.pdf

DIMENSIONE: 7,38 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Catullo - Carme 76 analisi e commento - Skuola.net

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Olimpi - Wikipedia

Egli affermava di credere in una particolare divinità, figlia degli dèi tradizionali, che indicava come dáimōn: uno spirito-guida senza il quale ogni presunzione di sapere è vana. In Socrate infatti ricorre spesso il tema della sapienza divina più volte contrapposta all'ignoranza umana.

LIBRI CORRELATI