Filosofia del benessere. La cura dei pensieri e delle emozioni eBook

Squillogame.it Filosofia del benessere. La cura dei pensieri e delle emozioni Image

Leggi il libro di Filosofia del benessere. La cura dei pensieri e delle emozioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Filosofia del benessere. La cura dei pensieri e delle emozioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Sfortunatamente, oggi, sabato, 23 gennaio 2021, la descrizione del libro Filosofia del benessere. La cura dei pensieri e delle emozioni non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

NOME DEL FILE: Filosofia del benessere. La cura dei pensieri e delle emozioni.pdf

DIMENSIONE: 8,55 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Comunicazione e intelligenza emotiva | Benessere.com

Benché senza dubbio il pensiero creativo, come ogni altra attività creativa, sia inseparabilmente legato alle emozioni, è diventato un ideale pensare e vivere senza emozioni. Essere emotivo è diventato sinonimo di instabile e squilibrato. (Erich Fromm) Una gran parte delle emozioni più complesse sono comuni agli animali più elevati ed a noi.

Benessere - Filosofia e Logos Home

Le emozioni. L'emozione:il cuore che pulsa, le mani sudate, il respiro affannato, il tremore degli arti che accompagna sensazioni paura. Ottimismo e pessimismo. Ottimismo e pessimismo possono influire sulla salute, sul successo in ambito lavorativo, e nella vita in genere, e in definitiva sul benessere psico-fisico delle persone.

LIBRI CORRELATI