Generosa quiete eBook

Squillogame.it Generosa quiete Image

Siamo lieti di presentare il libro di Generosa quiete, scritto da Mariano Orrù. Scaricate il libro di Generosa quiete in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Una silloge, divisa in tematiche quali amicizia, diletto, natura, presunzione, romanticismo e sofferenza, nella quale si denota il forte concorso dell'anima e della mente alla ricerca di passioni e sentimenti a confronto di una realtà contrastante. Orrù relaziona le diverse emozioni e gli stati d'animo, con il primordiale interesse nel costruire emotività avvalendosi del vasto materiale a disposizione: la poesia. Versi leggeri, che fluttuano, versi forti che paiono voler dominare i toni, le linee, lo stile. Emozioni sollecitate in simbiosi, nella ricerca interiore del vero. La personale mirata attenzione, attraversa i sentimenti principali della vita, che socchiudono l'uscio al silenzio e alla solitudine, composti di una mistura insolita e delicatamente penetrante.

NOME DEL FILE: Generosa quiete.pdf

DIMENSIONE: 7,40 MB

DATA: 2020

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Feste e folklore - comune.polizzi.pa.it

Hai visto spegnersi negli occhi miei L'accumularsi di tanti ricordi, Ogni giorno di più distruggitori, E un unico ricordo Formarsi d'improvviso. L'anima tua l'ha chiuso nel mio cuore e ne sono rinato. E solitudine che fa spavento Offri il miracolo di giorni liberi. Redimi dall'età, piccola generosa.

Feste e folklore - comune.polizzi.pa.it

Mattia e Mareika viaggiano da sempre, prima in tenda, poi in camper ed ora in roulotte. Viaggiare scoprendo nuovi luoghi e stando a contatto con la natura è il modo migliore per ritrovarsi e cercare quella quiete che difficilmente si può abbracciare durante la routine quotidiana. Mare, lago o montagna, non importa.

LIBRI CORRELATI