Una radio strutturalista. Consigli per ascoltare e trasmettere eBook

Squillogame.it Una radio strutturalista. Consigli per ascoltare e trasmettere Image

Siamo lieti di presentare il libro di Una radio strutturalista. Consigli per ascoltare e trasmettere, scritto da none. Scaricate il libro di Una radio strutturalista. Consigli per ascoltare e trasmettere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Che cosa è la radio, Perché fare la radio, Chi produce che cosa, Come viaggia, Il contesto della comunicazione, Cosa si sente... Sono questi alcuni dei temi affrontati da Sergio Valzania, autore radiofonico e televisivo, direttore di Radio2. La radio è un essere vivo, che si sviluppa nella tensione di chi la fa e di chi l'ascolta, in uno sforzo costante di comunicazione. Fare radio è anche un atto d'amore, o almeno dovrebbe esserlo. I mezzi di comunicazione di massa sono il luogo dove l'industria incontra più da vicino l'artigianato.

NOME DEL FILE: Una radio strutturalista. Consigli per ascoltare e trasmettere.pdf

DIMENSIONE: 9,51 MB

DATA: 2002

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Facebook Live Audio, il nuovo strumento per trasmettere in ...

La radio è un essere vivo, che si sviluppa nella tensione fra chi la fa e chi l'ascolta, in uno sforzo costante di comunicazione. Nella percezione da un lato che ci sia qualcosa da dire, non necessariamente in forma di discorso, e dall'altro che valga la pena di ascoltarlo. Fare radio è anche un atto d'amore, o almeno dovrebbe esserlo.

Come creare una radio online | IpCeI

Una radio strutturalista : consigli per ascoltare e trasmettere / Sergio Valzania ; prefazione di Linus. Roma : RAI-ERI, c2002 Monografie (Visualizza in formato Marc21)

LIBRI CORRELATI