Leonardo e la finestra sul tempo eBook

Squillogame.it Leonardo e la finestra sul tempo Image

Siamo lieti di presentare il libro di Leonardo e la finestra sul tempo, scritto da Gabriele Pacitto,Luigi Boccia,Paolo Rossini. Scaricate il libro di Leonardo e la finestra sul tempo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Leonardo è alle prese con una nuova invenzione insieme a Melzi e Salaì, i suoi due assistenti pasticcioni, quando ecco che suonano al campanello. Dietro la porta c'è un ragazzo tutto trafelato con un messaggio urgente: "la vita della gran duchessa è in grave pericolo e solo il grande genio di Leonardo Da Vinci può salvarla". Ma questo è semplicemente l'inizio della storia: nelle prigioni del castello della duchessa c'è rinchiuso un uomo misterioso, un potente alchimista francese a conoscenza di un segreto che Leonardo protegge da anni: una pietra magica capace di far muovere avanti e indietro nel tempo chi la possieda. Ma chi è questo oscuro signore? Come fa a sapere dei poteri della pietra? Quali occulti incantesimi sarà pronto a lanciare pur di entrarne in possesso? E quale incredibile macchina dovrà inventare Leonardo per non far cadere la pietra nelle mani sbagliate e per non perdersi nel tempo? "Leonardo e la finestra sul tempo" è gia una serie televisiva a pupazzi in onda sui canali Rai dal titolo "Leonardo and the time machine".

NOME DEL FILE: Leonardo e la finestra sul tempo.pdf

DIMENSIONE: 3,87 MB

DATA: 2015

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Io, Leonardo - Film (2019) - MYmovies.it

La finestra sul tempo. ... (AR) che offre al visitatore un tuffo nel passato; un vero e proprio viaggio alla scoperta dei luoghi e della vita di Leonardo Da Vinci in chiave di testimonianza diretta. Una vera e propria finestra temporale con una mappa interattiva su cui selezionare i punti di interesse.

Libro Leonardo e la finestra sul tempo - L. Boccia - Eus ...

ho cercato poesie in cui le finestre fanno da cornice, eccole: La finestra La rosa rossa scivola lentamente, per un istante interminabile è dell'aria, poi si posa dondolando sul suo corpo, tingendolo del suo colore vivo. La mano che l'ha lasciata ora è appoggiata al vetro, rigato dalla pioggia e dallo sguardo,

LIBRI CORRELATI