Eurasia. Rivista di studi geopolitici (2020). Vol. 2: Mare nostrum o mare alienum?. eBook

Squillogame.it Eurasia. Rivista di studi geopolitici (2020). Vol. 2: Mare nostrum o mare alienum?. Image

Leggi il libro di Eurasia. Rivista di studi geopolitici (2020). Vol. 2: Mare nostrum o mare alienum?. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Eurasia. Rivista di studi geopolitici (2020). Vol. 2: Mare nostrum o mare alienum?. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

"Mi rivolgo a voi Italiani ed a tutti i popoli che si affacciano sulle coste del Mediterraneo. È giunta l'ora che il Mediterraneo torni ad essere il Mare Nostrum, nel senso che deve appartenere unicamente alle nazioni stanziate sulle sue rive. Non possiamo più consentire che potenze geograficamente lontane conservino la supremazia sul nostro mare. Dobbiamo liberarcene, perché i tempi sono maturi per una svolta strategica". (Mu'ammar Gheddafi, 30 VIII 2010)

NOME DEL FILE: Eurasia. Rivista di studi geopolitici (2020). Vol. 2: Mare nostrum o mare alienum?..pdf

DIMENSIONE: 4,74 MB

DATA: 2020

SCARICARE
LEGGI ONLINE

LA "TRUFFA" DEL SECOLO | Eurasia | Rivista di studi ...

Indro Montanelli. Da inviato di guerra. Lo squadrismo rumeno è un libro di Mutti C. (cur.) pubblicato da Edizioni di AR , con argomento Codreanu, Corneliu; Montanelli, Indro - ISBN: 9788898672905

Kantele e Krez'. Antologia del folklore uralico | Mutti C ...

Nel mare che fu nostrum e che oggi potrebbe esser detto alienum o Punicum, non ci sono né rive né onde né armi che contrastino la nuova Cartagine. La Sesta Flotta della superpotenza neocartaginese ha la sua base nel cuore stesso del Mediterraneo, a Napoli; non lontano dalla tomba di Virgilio, ha sede il Comando della United States Naval Forces Europe .

LIBRI CORRELATI