La città eBook

Squillogame.it La città Image

Leggi il libro di La città direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La città in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Andiamo insieme a spasso nelle vie e nelle piazze della città, visitando edifici e monumenti, alla scoperta dei suoi buffi abitanti e dei loro mestieri. Apri più di 100 finestrelle per divertirti ed imparare tutto quello che succede per strada e alla stazione, in fabbrica e all'aeroporto, nei grandi alberghi e al supermercato. Tutti in città lavorano e a qualcuno capitano delle avventure divertenti!

NOME DEL FILE: La città.pdf

DIMENSIONE: 2,97 MB

DATA: 2003

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La Città dell'Autobus - La Città dell'Autobus

La città di Brescia, a 149 metri sul livello del mare, si apre ai piedi dei colli antistanti le Prealpi, quasi allo sbocco della val Trompia, ed è limitata a nord-est dal colle Cidneo, propaggine del monte Maddalena (874 m.) che si protende a est. Piacevole è percorrere le strade panoramiche che salgono sulle pendici delle alture conosciute come Ronchi, ricoperti da varia

Tivoli - Wikipedia

satellite, città che per la sua attività economica (industriale o commerciale) è strettamente legata a un centro più sviluppato, o anche, agglomerato urbano sorto nelle vicinanze di una grande città, a cui sia economicamente legato; il centro, la periferia, i dintorni di una città.

LIBRI CORRELATI