Emma eBook

Squillogame.it Emma Image

Emma PDF. Emma ePUB. Emma MOBI. Il libro è stato scritto il 03/01/2020. Cerca un libro di Emma su squillogame.it.

Emma è bella, ricca, intelligente. E vuole inventarsi una vita che le assomigli. Al centro di intrighi amorosi che lei stessa sollecita, si muove con sfrontatezza per combinare matrimoni, costruire flirt, intrecciare amicizie e relazioni fra le persone che la circondano. E se l'ambientazione è quella classica della campagna inglese, in una quotidianità cadenzata da balli, passeggiate e conversazioni mondane, Jane Austen dà vita a una figura di donna assolutamente innovativa che - con le sue scelte audaci, e anche errate e contraddittorie - influenzerà in modo determinante la letteratura successiva. Perché, come sottolinea Viola Papetti nella preziosa introduzione, "Emma porta in dote la conoscenza del rovescio del mondo e del linguaggio, l'avventurosa logica dell'errore che aprirà innumerevoli porte alle eroine moderne".

NOME DEL FILE: Emma.pdf

DIMENSIONE: 6,35 MB

DATA: 03/01/2020

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Emma (romanzo) - Wikipedia

Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera.

Ultime Notizie Emma Marrone News - intopic

Emma, scheda del film di Autumn de Wilde, con Anya Taylor-Joy, Bill Nighy e Mia Goth, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, dove vedere il Film in Streaming Online e in TV.

LIBRI CORRELATI