Il rogo della strega eBook

Squillogame.it Il rogo della strega Image

Il rogo della strega PDF. Il rogo della strega ePUB. Il rogo della strega MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il rogo della strega su squillogame.it.

Azione, amore, battaglie, colpi di scena... gli ingredienti che hanno reso Josephine Angelini un'autrice di fama internazionale Lily è cambiata, non è più la ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha ritrovato la strada di casa e ha affrontato più di una battaglia. Ma ha dovuto imparare molto anche sul dolore, molto più di quanto avrebbe mai voluto, dopo aver perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo. Ancora una volta, Lily e i suoi alleati sono costretti a misurarsi con una società completamente diversa e sconosciuta. Sanno di dover trovare risposte e una via verso la vittoria per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari, e soprattutto senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta, però, la vittoria richiede profondi sacrifici e quando l'unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily è pronta a pagare?

NOME DEL FILE: Il rogo della strega.pdf

DIMENSIONE: 6,90 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il rogo della strega - Josephine Angelini - mobi - Libri

Lily è cambiata molto dalla ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha affrontato più di una battaglia e, dopo avere perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo, ha imparato sul dolore e sul senso di perdita più di quanto mai avrebbe voluto sapere.

Il rogo della strega - Josephine Angelini - 2 recensioni ...

Le streghe erano diventate un pericolo pubblico in grado di minare le fondamenta della Chiesa, esattamente come le eresie che andavano combattute non tanto perché costituivano un'offesa a Dio, quanto più perché mettevano in discussione l'autorità papale. È in questo momento che si creò una vera e propria psicosi per la presenza delle ...

LIBRI CORRELATI