Napoli. La caccia ai tesori d'arte è aperta-The art treasure hunt is open. Ediz. bilingue eBook

Squillogame.it Napoli. La caccia ai tesori d'arte è aperta-The art treasure hunt is open. Ediz. bilingue Image

Leggi il libro di Napoli. La caccia ai tesori d'arte è aperta-The art treasure hunt is open. Ediz. bilingue direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Napoli. La caccia ai tesori d'arte è aperta-The art treasure hunt is open. Ediz. bilingue in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Safari d'Arte® è una caccia al tesoro che si svolge passeggiando per la città alla ricerca di particolari raffigurati sui monumenti. Un modo accattivante ed originale, per adulti, ragazzi e bambini, di esplorare la città e conoscerne la storia, i protagonisti e le opere d'arte. Luoghi visivamente noti verranno apprezzati e riscoperti in modo totalmente nuovo, attraverso l'attenta e curiosa osservazione che il gioco richiede. Avrai così l'opportunità di conoscere quei dettagli che una guida tradizionale non segnala, potrai scoprire la storia e le leggende di alcuni monumenti. Età di lettura: da 7 anni.

NOME DEL FILE: Napoli. La caccia ai tesori d'arte è aperta-The art treasure hunt is open. Ediz. bilingue.pdf

DIMENSIONE: 8,32 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Caccia ai tesori nascosti di Roma - Ilaria Beltramme ...

Milano (askanews) - A Milano ha riaperto il Grande Museo del Duomo, ospitato negli spazi di Palazzo Reale e completamente rinnovato dalla Veneranda Fabbrica. Il Museo raccoglie tutto il materiale ...

Caccia ai tesori nascosti di Roma - Ilaria Beltramme ...

ALLA RICERCA DELLA NAPOLI SCONOSCIUTA: I TESORI DI UNA CITTÀ D'ARTE E DI STORIA. Napoli ha migliaia di anni di storia e potrebbe, solo per questo, costituire una meta ambita del turismo internazionale, ma le testimonianze di un glorioso passato giacciono in gran parte sepolte e, quando riscoperte, vengono abbandonate preda di ladri e vandali e rimangono sconosciute agli stessi napoletani.

LIBRI CORRELATI