Mai più attacchi di panico e di ansia. 121 modi per recuperare velocemente il proprio equilibro eBook

Squillogame.it Mai più attacchi di panico e di ansia. 121 modi per recuperare velocemente il proprio equilibro Image

Siamo lieti di presentare il libro di Mai più attacchi di panico e di ansia. 121 modi per recuperare velocemente il proprio equilibro, scritto da Linda Manassee Buell. Scaricate il libro di Mai più attacchi di panico e di ansia. 121 modi per recuperare velocemente il proprio equilibro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Molte persone soffrono di attacchi di panico o di disturbi d'ansia, oggi considerati i "malanni" psicologici più diffusi dei nostri tempi. Le crisi di panico purtroppo interferiscono drammaticamente con la vita della persona che ne è colpita, tanto da diventare, in alcuni casi, fortemente invalidanti nel funzionamento della vita sociale e lavorativa: all'improvviso possono impedire di fare cose semplici, come guidare la macchina, uscire di casa, prendere l'ascensore. Questo libro, frutto dell'esperienza personale dell'autrice, guarita dall'agorafobia, fornisce preziosi suggerimenti per aiutare a capire che cos'è la crisi di panico, a riconoscerla e a risolverla. Il volume contiene 121 consigli pratici che includono tecniche di respirazione, distrazione e desensibilizzazione, utili a superare la crisi e a migliorare la qualità della propria vita.

NOME DEL FILE: Mai più attacchi di panico e di ansia. 121 modi per recuperare velocemente il proprio equilibro.pdf

DIMENSIONE: 6,48 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI

Libro Mai più attacchi di panico e di ansia - Manasee ...

Mai più attacchi di panico e di ansia. 121 modi per recuperare velocemente il proprio equilibro è un libro di Manassee Buell Linda pubblicato da Red Edizioni nella collana Economici di qualità, con argomento Ansia; Fobie - sconto 15% - ISBN: 9788857309095

Mai più attacchi di panico e di ansia. 121 modi per ...

Ansia e attacchi di panico: cosa sono. L'ansia e gli attacchi di panico sono due disturbi a se stanti, anche se possono combinarsi per creare una situazione doppia: crisi d'ansia con frequenti casi di attacchi di panico. Quando si va al di là di un semplice stato ansioso, quello è il momento in cui il malato chiede aiuto.

LIBRI CORRELATI