Wonder Woman. Le grandi storie eBook

Squillogame.it Wonder Woman. Le grandi storie Image

Siamo lieti di presentare il libro di Wonder Woman. Le grandi storie, scritto da none. Scaricate il libro di Wonder Woman. Le grandi storie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Principessa. Amazzone. Guerriera. Eroina. Simbolo. Wonder Woman è la supereroina più nota di tutti i tempi, una parte fondamentale dell'universo DC e un simbolo di emancipazione femminile. Armata di un lazo della verità e di un paio di bracciali in grado di deviare i proiettili, la Principessa Amazzone si è ormai stabilita nel nostro mondo per diffondere la pace e combattere le ingiustizie ovunque si annidino. È una principessa, una guerriera e un'ambasciatrice. Bella come Afrodite, saggia come Atena, più forte di Ercole, più rapida di Mercurio... è Wonder Woman! Questo volume contiene alcune delle storie più significative dedicate all'iconica eroina DC Comics: dalla prima apparizione realizzata dal suo creatore William Moulton Marston e da H.G Peter, alla reinterpretazione "mod" degli anni Sessanta di Dennis O'Neil e Mike Sekowsky, attraverso la rappresentazione mitologica data da George Perez negli anni Ottanta fino alle più recenti avventure create Brian Azzarello e Cliff Chiang e da artisti del calibro di Yanick Paquette, Joe Kelly, Alex Ross, Ethan Van Sciver e Rafael Albuquerque.

NOME DEL FILE: Wonder Woman. Le grandi storie.pdf

DIMENSIONE: 7,42 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Wonder Woman. Variant vol.3, Lion, Trama libro ...

Wonder woman: il potere delle donne. Con un incasso globale di 223.000.000 $ è il film con il record di guadagni in apertura diretto da una regista. Oltre la protagonista Gal Gadot, Matera ha avuto il piacere di ospitare altri grandi nomi di Hollywood presenti in questa fantastica pellicola, come Chris Pine e Robin Wright.

dc le grandi storie dei supereroi 2018 - Le migliori ...

Wonder Woman. Variant vol.3, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Lion, data pubblicazione gennaio 2018, 9788866911715.

LIBRI CORRELATI