Parole di sufi eBook

Squillogame.it Parole di sufi Image

Parole di sufi PDF. Parole di sufi ePUB. Parole di sufi MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Parole di sufi su squillogame.it.

"Dopo la lettura e la meditazione della Parola di Allah e degli ahddith del Profeta (...) niente può esser paragonato alle massime dei saggi (sufi). Esse infatti provengono da un'illuminazione interiore e non da una tradizione verbale, da una chiara percezione della Verità e non da un'elaborazione dottrinale. Emanano direttamente dalla sorgente dei misteri e non dalla trasmissione, e sono il frutto della scienza infusa [nel cuore direttamente da Dio e non dell'interpretazione (dei dottori). Inoltre i saggi non sono solo dei sapienti, ma anche gli eredi del Profeta - su di Lui il Saluto e la Pace!"

NOME DEL FILE: Parole di sufi.pdf

DIMENSIONE: 8,38 MB

DATA: 2011

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Parabole sufi - il Mulla Nasruddin detto anche Nasruddin Hodja

Testi delle canzoni più popolari di Sufi. 01. Aggiungi il testo. Tevhide Gel Ah Nice Uyursun Sufi. Aggiungi il testo. 02. Aggiungi il testo. Sunshine Sufi. Aggiungi il testo. 03. Aggiungi il testo. Chrysalids Sufi. Aggiungi il testo. 04. Aggiungi il testo. Mevlana Celt Islam, Sufi, The Renegade Sufi.

Parole di sufi | Acquisti Online su eBay

Le più belle frasi e poesie di Rumi Annunci Jalal ad-din Rumi, anche conosciuto come Rumi, è il più grande e il più amato tra i poeti mistici o Sufi persiani, da molti considerato il più importante poeta mistico di tutti i tempi.

LIBRI CORRELATI