Benedetti animali! eBook

Squillogame.it Benedetti animali! Image

Siamo lieti di presentare il libro di Benedetti animali!, scritto da none. Scaricate il libro di Benedetti animali! in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Il titolo del libro è ispirato all'espressione schietta e liberatoria di un'anziana signora che stringeva fra le braccia il suo cagnolino reduce da un rischioso intervento. Per lei, il suo beniamino non era solo fonte di compagnia, ma anche un inesauribile elisir di giovinezza e di buonumore. In effetti, nella nostra epoca così segnata dall'individualismo, dalla competizione sfrenata e dalla solitudine, gli animali da compagnia sono fonte di appagamento, serenità ed affetto disinteressato. Che cosa sarebbe oggi l'uomo se non avesse vicino gli animali? Grazie alle storie narrate dall'autore, è possibile cogliere tutto il lato "umano" degli animali e i grandi benefici che ci donano.

NOME DEL FILE: Benedetti animali!.pdf

DIMENSIONE: 3,62 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Benedetti animali - L'arca di Noè Video | Mediaset Play

Paolo De Benedetti 1927-2016 (cugino di Carlo De Benedetti) affermò «Io credo... che l'animale, compagno di tante solitudini, di tante tristezze, in misura varia secondo la sua coscienza - affermo e ripeto coscienza - ci accompagnerà anche nell'altra vita, e non ci si chieda di spiegare il perché ».

Benedetti animali! - Bookrepublic

Benedetti gli animali Si è svolta oggi la tradizionale Sagra di Sant'Antonio Abate a Genestrerio. Don Olivero Bernasconi ha benedetto cani, cavalli e altri animali

LIBRI CORRELATI