Parlare civile. Comunicare senza discriminare eBook

Squillogame.it Parlare civile. Comunicare senza discriminare Image

Parlare civile. Comunicare senza discriminare PDF. Parlare civile. Comunicare senza discriminare ePUB. Parlare civile. Comunicare senza discriminare MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Parlare civile. Comunicare senza discriminare su squillogame.it.

Le parole possono essere muri o ponti. Possono creare distanza o aiutare la comprensione dei problemi. Le stesse parole usate in contesti diversi possono essere appropriate, confondere o addirittura offendere. Quando si comunica occorrono dunque precisione e consapevolezza del significato, del peso delle parole. Non è facile, ma è necessario per "parlare civile". Questo libro mette insieme inchiesta giornalistica, sociale e linguistica, con lo scopo di approfondire i principali temi a rischio discriminazione (disabilità, genere, immigrazione, povertà ed emarginazione, prostituzione, religioni, minoranze e salute mentale), e il linguaggio per parlarne.

NOME DEL FILE: Parlare civile. Comunicare senza discriminare.pdf

DIMENSIONE: 2,51 MB

DATA: 2013

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Parlare Civile

Parlare civile. Comunicare senza discriminare è un libro pubblicato da Mondadori Bruno nella collana Interventi . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

PDF Parlare Civile Comunicare Senza Discriminare

Parlare civile. Comunicare senza discriminare è un libro a cura di Redattore Sociale pubblicato da Mondadori Bruno nella collana Interventi: acquista su IBS a 14.25€!

LIBRI CORRELATI