Codice rosso. Sanità tra sperperi, politica e 'ndrangheta eBook

Squillogame.it Codice rosso. Sanità tra sperperi, politica e 'ndrangheta Image

Siamo lieti di presentare il libro di Codice rosso. Sanità tra sperperi, politica e 'ndrangheta, scritto da Arcangelo Badolati,Attilio Sabato. Scaricate il libro di Codice rosso. Sanità tra sperperi, politica e 'ndrangheta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

"Codice Rosso" è un viaggio da incubo nella Sanità calabrese che porta il lettore a sprofondare nelle malebolge dell'inferno dantesco. E sono vere e proprie trivelle le penne dei due attenti giornalisti calabresi, Arcangelo Badolati e Attilio Sabato, che scavano in un sistema putrido e putrescente e ne tirano fuori esalazioni nocive e mortifere che fanno rabbrividire. C'è di tutto nel sistema sanitario calabrese: ruberie, sprechi indicibili, conclamati sistemi clientelari, infiltrazioni mafiose strategiche, ritardi inspiegabili, immobilismo atavico, ospedali fatiscenti, disinteresse e disattenzione e tante, forse troppe, morti in corsia. La Sanità calabrese è da sempre un pozzo senza fondo che consuma tre quarti del bilancio regionale e spende più della metà di quanto incassa. È un sistema rimasto imbrigliato nelle maglie di una politica pasticciona che ha inaugurato ospedali mai aperti e strutture mai utilizzate. Un pianeta diventato appannaggio dei partiti che ne controllano la gestione attraverso l'occupazione sistematica delle aziende diventate vere e proprie "fabbriche del consenso". L'inferno.

NOME DEL FILE: Codice rosso. Sanità tra sperperi, politica e 'ndrangheta.pdf

DIMENSIONE: 8,20 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Codice Rosso - Badolati Arcangelo; Sabato Attilio | Libro ...

Acquista online il libro Codice rosso. Sanità tra sperperi, politica e 'ndrangheta di Arcangelo Badolati, Attilio Sabato in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

CODICE ROSSO. Sanità tra sperperi, politica e 'ndrangheta ...

Codice rosso. Sanità tra sperperi, politica e 'ndrangheta è un libro di Badolati Arcangelo Sabato Attilio , pubblicato da Pellegrini nella sezione ad un prezzo di copertina di € 14,90 - 9788881018727

LIBRI CORRELATI