Le vie di Francesco. Un cammino di spirito e natura tra Firenze, Assisi e Roma eBook

Squillogame.it Le vie di Francesco. Un cammino di spirito e natura tra Firenze, Assisi e Roma Image

Le vie di Francesco. Un cammino di spirito e natura tra Firenze, Assisi e Roma PDF. Le vie di Francesco. Un cammino di spirito e natura tra Firenze, Assisi e Roma ePUB. Le vie di Francesco. Un cammino di spirito e natura tra Firenze, Assisi e Roma MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Le vie di Francesco. Un cammino di spirito e natura tra Firenze, Assisi e Roma su squillogame.it.

La Via di Francesco, dalla Toscana a Roma, è un percorso moderno che tocca i luoghi fondamentali dell'avventura francescana. Monasteri e chiese, borghi e solenni foreste, oliveti secolari e la imponente Valnerina sono le tappe di uno dei cammini europei di maggiore suggestione e successo. Circa 450 chilometri, per 23 o 24 giorni di cammino complessivi, ci conducono attraverso le Foreste Casentinesi, la valle del Tevere, il Subasio, la cascata delle Marmore, la Valle Santa di Rieti e la Sabina no alle porte della Città Eterna. E ci permettono di incontrare i religiosi e i camminatori, i volontari e gli hospitaleros che hanno dato vita alla Via. Sentieri e mulattiere nella natura ma anche dello spirito: il ricordo della presenza di Francesco è sempre presente tra i monasteri, gli eremi e i silenziosi panorami che poco sono cambiati negli ultimi otto secoli.

NOME DEL FILE: Le vie di Francesco. Un cammino di spirito e natura tra Firenze, Assisi e Roma.pdf

DIMENSIONE: 5,73 MB

DATA: 2020

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Le Vie Di Francesco Un Cammino Di Spirito E Natura Tra ...

L'impegno richiesto sta tutto nella nostra testa, nelle nostre gambe e nella serena letizia, come avrebbe detto Francesco, con la quale decidiamo di avviarci sulla strada". Fabrizio Ardito è l'autore del libro "Le Vie di Francesco. Un cammino di spirito e natura tra Firenze, Assisi e Roma" edito da Ediciclo.

Via di Francesco - Valli e Montagne Appennino Centrale

I 7 Cammini più belli d'Italia, un viaggio lento nel cuore della penisola. I Cammini hanno un fascino unico e indescrivibile. Permettono di compiere un viaggio lento e consapevole nei luoghi più segreti e autentici della penisola italiana, un percorso di più giorno nella spiritualità, nella storia e nella natura.

LIBRI CORRELATI