Piemonte abbandonato. Ediz. illustrata eBook

Squillogame.it Piemonte abbandonato. Ediz. illustrata Image

Piemonte abbandonato. Ediz. illustrata PDF. Piemonte abbandonato. Ediz. illustrata ePUB. Piemonte abbandonato. Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Piemonte abbandonato. Ediz. illustrata su squillogame.it.

Storia e immagini di decine di luoghi straordinari abbandonati in tutta la regione. Meraviglie dimenticate dal tempo e dagli uomini. Riportate in piena luce dall'urbex, la urban exploration. Un nuovo modo d'indagare il paesaggio che ci circonda, un nuovo modo di raccontarlo. Il Piemonte nasconde molti segreti che ancora non conosciamo. O, meglio, li abbiamo sotto gli occhi, ma non li vediamo. Sono teatri, ville, ospedali, chiese, conventi, palazzi e fabbriche, sparsi nelle nostre città e nelle nostre campagne, meraviglie architettoniche abbandonate, rimaste come congelate nel tempo, talvolta devastate dall'incuria e dagli anni, avvolte dalla vegetazione, talvolta intatte come per miracolo, come se l'ultimo abitante se ne fosse andato da pochi minuti. Un libro per scoprirle, un'esplorazione di un «altro Piemonte», un Piemonte che nessuno vede, che bisogna andarsi a cercare frugando fra le pieghe del territorio, indagato e documentato in una sequenza di immagini.

NOME DEL FILE: Piemonte abbandonato. Ediz. illustrata.pdf

DIMENSIONE: 2,20 MB

DATA: 2020

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it: Piemonte, Valle d'Aosta. Ediz. illustrata - G ...

Piemonte, Valle d'Aosta. Ediz. illustrata è un libro pubblicato da Touring nella collana Conoscere: acquista su IBS a 9.40€!

Gruppo pubblico ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE, PAESI FANTASMA E ...

Torino e Piemonte. Ediz. illustrata: Dal cielo Torino, l'antica Augusta Taurinorum, è un crocevia di eleganti piazze, lunghe e diritti viali alberati, ampi giardini, due fiumi che si intersecano e una collina verdeggiante.Ma è anche una città moderna, nel nuovo Lingotto, nel Villaggio Olimpico e nelle fabbriche; o aristocratica, nelle periferie arricchite da splendide dimore nobiliari, come ...

LIBRI CORRELATI