Gita al faro eBook

Squillogame.it Gita al faro Image

Siamo lieti di presentare il libro di Gita al faro, scritto da Virginia Woolf. Scaricate il libro di Gita al faro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

In una sera del settembre del 1914, la famiglia Ramsay, in vacanza in una delle isole Ebridi, decide di fare l'indomani una gita al faro con alcuni amici. Per James, il figlio più piccolo, quel luogo è una meta di sogno, denso di significati e di misteri. La gita viene però rimandata per il maltempo. Passano dieci anni, la casa va in rovina, molti membri della famiglia sono morti. I Ramsey sopravvissuti riescono a fare la gita al faro, mentre una delle antiche ospiti finisce un quadro iniziato dieci anni prima. Passato e presente si intrecciano, il tempo assume un diverso significato.

NOME DEL FILE: Gita al faro.pdf

DIMENSIONE: 6,53 MB

DATA: 2007

SCARICARE
LEGGI

Gita al faro - Virginia Woolf - Libro - Mondadori Store

To the lighthose (Gita al faro): riassunto in inglese GITA AL FARO COMMENTO. Loro pur non parlandosi si amano, lei sa che il marito vorrebbe da lei solo qualche parola d'affetto ma non riesce a dirla forse per l'educazione ricevuta o solo per pudore. Riesce a dirgli soltanto che l'indomani ci sarebbe stato brutto tempo dandogli ragione.

Scaricare Gita al faro PDF Gratis Italiano - Scarica libri ...

Gita al Faro (Einaudi). «Girandosi, guardò al di là della baia, e laggiú,certo, scivolando a intervalli regolari sulleonde, prima due lampi veloci, poi uno lungoe durevole, c'era la luce del Faro. L'avevanoacceso».

LIBRI CORRELATI