Bagheria eBook

Squillogame.it Bagheria Image

Bagheria PDF. Bagheria ePUB. Bagheria MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Bagheria su squillogame.it.

"Bagheria" è un racconto affidato alla memoria. L'autrice, bambina, arriva in Sicilia dopo aver trascorso due anni in un campo di concentramento giapponese. Con infantile intensità vive la scoperta delle proprie origini, della nobile famiglia materna, così radicata in quel paesaggio fatto di palazzi baronali e case che sembrano reggersi una all'altra. Nell'omertà delle pareti domestiche si consumano rapporti tortuosi, dove il prezzo da pagare ricade sempre sulle donne, sacrificate alla "legge" dell'onore in una società che tutto sa, ma finge di non vedere.

NOME DEL FILE: Bagheria.pdf

DIMENSIONE: 1,11 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Bagheria (Maraini) - Wikipedia

Bakeca ti aiuta a trovare l'amore a Bagheria: tanti annunci di incontri per trovare la tua donna e il tuo uomo ideale. Incontra l'amore a Bagheria!

Parrocchia Santo Sepolcro - Bagheria - Home | Facebook

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale [email protected] Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini [email protected]

LIBRI CORRELATI