Milano produttiva 2013 eBook

Squillogame.it Milano produttiva 2013 Image

Leggi il libro di Milano produttiva 2013 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Milano produttiva 2013 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

"Nella nostra economia, sempre più integrata e competitiva, ormai tutto si collega, ogni aspetto è strettamente intrecciato a tutti gli altri, nel buono come nel cattivo tempo". Da qualche anno l'analisi delle principali tendenze socio-economiche del tessuto milanese, osservate e indagate da questo rapporto, si confronta con quello che, a posteriori, si sta rivelando uno dei periodi di recessione più duri della storia recente del nostro Paese. Ecco dunque che la ventitreesima edizione dell'annuario della Camera di Commercio di Milano presenta un'aggiornata rappresentazione del territorio nelle sue diverse sfaccettature di imprese, lavoro e apertura internazionale, insieme ad alcuni punti di vista esterni. Avvalendosi di diverse chiavi di lettura, senza prescindere dai temi della coesione sociale e della crisi occupazionale, Milano Produttiva prova quest'anno a suggerire come l'area metropolitana possa sfruttare la sua posizione privilegiata, la sua vocazione internazionale e il suo sistema produttivo per favorire una ripresa che possa essere duratura.

NOME DEL FILE: Milano produttiva 2013.pdf

DIMENSIONE: 6,84 MB

DATA: 2013

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Premio Milano Produttiva 2013 | Noleggio Auto con ...

La Camera di Commercio Industria e Artigianato di Milano ha indetto la24° edizione del bando di concorso Premio "Milano Produttiva", la cui cerimonia finale di assegnazione dei riconoscimenti a imprese e lavoratorimilanesi si terrà domenica 16 giugno 2013 al Teatro alla Scala. QUI il Bando e le guide alla compilazione della domanda di partecipazione

Milano produttiva 2009 | Camera di commercio di Milano ...

Commercio di Milano, Ufficio Protocollo Generale, via San Vittore al Teatro 14 - 20123 Milano; per facilitarne il riconoscimento, sulla busta deve essere scritto "Premio Milano Produttiva 2016 - LAVORATORI", oppure "Premio Milano Produttiva 2016 - IMPRESE". Non è consentita la consegna, a mano, della domanda di partecipazione.

LIBRI CORRELATI