Vita tragicomica di Socrate. Il primo filosofo condannato a morte è stato veramente un eroe? eBook

Squillogame.it Vita tragicomica di Socrate. Il primo filosofo condannato a morte è stato veramente un eroe? Image

Leggi il libro di Vita tragicomica di Socrate. Il primo filosofo condannato a morte è stato veramente un eroe? direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vita tragicomica di Socrate. Il primo filosofo condannato a morte è stato veramente un eroe? in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Sullo sfondo di un'Atene viva e pettegola, fitta di personaggi, storie, intrighi, Pietro Emanuele racconta la vita del padre di tutti i filosofi, fornendo un ritratto inedito di Socrate, ma anche di Platone, Aristofane, Crizia e tutti gli altri. Una rilettura delle biografie socratiche, che propone una versione dissacrante del "mito" del filosofo, in una galoppata sulle strade maestre e nei vicoli oscuri del pensiero occidentale, tra i personaggi più famosi della Grecia classica. Un libro per filosofi, studenti, studiosi, dilettanti, professori, curiosi, scettici.

NOME DEL FILE: Vita tragicomica di Socrate. Il primo filosofo condannato a morte è stato veramente un eroe?.pdf

DIMENSIONE: 7,67 MB

DATA: 2007

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Socrate - Personaggio e Condanna a morte

Vita tragicomica di Socrate è un saggio divertente del filosofo Pietro Emanuele, che ci fa conoscere un po' meglio il filosofo come uomo. Scopriamo di che cosa parla . Vita tragicomica di Socrate. Il primo filosofo condannato a morte è stato veramente un eroe?

Vita tragicomica di Socrate. Il primo filosofo condannato ...

Vita Tragicomica Di Socrate. Il Primo Filosofo Condannato A Morte E' Stato è un libro di Emanuele Pietro edito da Tea a maggio 2009 - EAN 9788850219193: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI