Vai via, Alfredo! Ediz. a colori eBook

Squillogame.it Vai via, Alfredo! Ediz. a colori Image

Leggi il libro di Vai via, Alfredo! Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vai via, Alfredo! Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Una storia struggente e profonda, evocativa nel tratto e nella scelta delle parole. Il racconto dolce e commovente di quel che succede quando si sperimentano esclusione e solitudine. E poi la gioia improvvisa di aver trovato una nuova casa. Alfredo non ha più una casa. Ha avuto appena il tempo di prendere la sua sedia e poi è scappato via. «C'è posto per me?» chiede in cerca di un nuovo rifugio. Ma lo spazio per lui non c'è mai e ognuno ha la sua buona scusa. «Nessuno mi vuole» pensa Alfredo, rifiuto dopo rifiuto. Fino a quando, un giorno, vede una piccola casa. È la casa in cui Sonia vive tutta sola. Accogliente, sicura, un poco isolata al limite del bosco. Alfredo si ferma, si siede sulla sua sedia, aspetta. Sonia all'inizio ha paura, ma la mattina seguente... Età di lettura: da 4 anni.

NOME DEL FILE: Vai via, Alfredo! Ediz. a colori.pdf

DIMENSIONE: 3,46 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Txt Welfare - Libri - Vai Via, Alfredo! Ediz. a Colori

Proietti di Marrollo Alfredo, 1, Viale del Lavoro, Colori, vernici e smalti - vendita al dettaglio Sulmona Info e Contatti: Numero Telefono, Indirizzo e Mappa.

VAI VIA, ALFREDO! | @Echino Giornale Bambino - Casa ...

Alfredo Lambertucci (1928-1996) ha contribuito notevolmente allo sviluppo dell'architettura del secondo dopoguerra in Italia. Ha iniziato a costruire nei primi anni Cinquanta nelle Marche, sua terra natia; gli incarichi lo hanno poi portato a progettare a Roma, a Ferrara e in Svizzera, più tardi nell'area dai Castelli Romani e in molti altri luoghi in Italia.

LIBRI CORRELATI