Vai via, Alfredo! Ediz. a colori eBook

Squillogame.it Vai via, Alfredo! Ediz. a colori Image

Leggi il libro di Vai via, Alfredo! Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vai via, Alfredo! Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Una storia struggente e profonda, evocativa nel tratto e nella scelta delle parole. Il racconto dolce e commovente di quel che succede quando si sperimentano esclusione e solitudine. E poi la gioia improvvisa di aver trovato una nuova casa. Alfredo non ha più una casa. Ha avuto appena il tempo di prendere la sua sedia e poi è scappato via. «C'è posto per me?» chiede in cerca di un nuovo rifugio. Ma lo spazio per lui non c'è mai e ognuno ha la sua buona scusa. «Nessuno mi vuole» pensa Alfredo, rifiuto dopo rifiuto. Fino a quando, un giorno, vede una piccola casa. È la casa in cui Sonia vive tutta sola. Accogliente, sicura, un poco isolata al limite del bosco. Alfredo si ferma, si siede sulla sua sedia, aspetta. Sonia all'inizio ha paura, ma la mattina seguente... Età di lettura: da 4 anni.

NOME DEL FILE: Vai via, Alfredo! Ediz. a colori.pdf

DIMENSIONE: 6,93 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI ONLINE

A volte, basta un caffè. - Nuvole in scatola

Vai Via! Vai Via! Se lo sente ripetere più volte Alfredo, che oramai a perso le speranze e trova l'ultimo spiraglio di ospitalità in una casa celeste che sembra proprio quella che fa per lui.. All'interno c'è Sonia, praticamente siamo noi, nella nostra casa che custodiamo e teniamo sicura, vede dalla finestra un tipo strano e si impaurisce.

ALOISI ALFREDO - Roseto Degli Abruzzi, 12, Via Tramontava

MOSTRA TELEFONO; 0382 610584...un'ampia gamma di servizi: fotocopie in bianco e nero e a colori, rilegature, fax, cartelli...

LIBRI CORRELATI