Colosseum. Arena di sangue eBook

Squillogame.it Colosseum. Arena di sangue Image

Siamo lieti di presentare il libro di Colosseum. Arena di sangue, scritto da Simone Sarasso. Scaricate il libro di Colosseum. Arena di sangue in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Un romanzo avvincente e appassionato che fa rivivere l'eroismo brutale dei gladiatori di Roma, protagonisti disperati di un destino crudele e violento. Anfiteatro Flavio, primo giorno dei giochi inaugurali per il completamento del gigante di pietra e marmo destinato a celebrare la gloria e la potenza eterna di Roma, il capolavoro che le future generazioni chiameranno Colosseo. Nella tribuna imperiale, l'imperatore Tito pregusta insieme all'aristocrazia romana lo spettacolo che sta per iniziare, mentre intorno a lui il popolo della città eterna si infiamma in attesa del grande evento e reclama a gran voce il gladiatore Vero, l'eroe delle folle pronto a scendere nell'arena. Questo è il nome latino che gli hanno imposto gli odiati invasori che hanno raso al suolo il suo villaggio natale e gli hanno rubato la libertà. Allo schiavo guerriero senza passato non resta altro che aggrapparsi alla rabbia feroce che nutre dentro di sé, destinata a esplodere sulla sabbia insanguinata e a trascinarlo in un gioco di morte spietato, durante il quale dovrà combattere contro il suo migliore amico.

NOME DEL FILE: Colosseum. Arena di sangue.pdf

DIMENSIONE: 3,31 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Colosseum #2: Arena di Sangue by Simone Sarasso

Colosseum. Arena di sangue, Libro di Simone Sarasso. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, collana Rizzoli Max, rilegato, data pubblicazione ottobre 2012, 9788817062305.

Colosseum. Arena di sangue di Sarasso Simone - Libro ...

77 d.C., Britannia. L'orfano Calgacos, apprendista fabbro, ha solo diciassette anni quando il suo villaggio viene raso al suolo dalla XX Legione "Valeria Victrix" al comando di Sesto Giulio Frontino. In un colpo solo perde l'amore, il lavoro, la casa, il suo passato. Fatto schiavo, il giovane viaggia attraverso l'Europa verso sud nelle mani di spietati mercanti di uomini, che nei ...

LIBRI CORRELATI