I gruppi di auto-aiuto eBook

Squillogame.it I gruppi di auto-aiuto Image

Siamo lieti di presentare il libro di I gruppi di auto-aiuto, scritto da Cinzia Albanesi. Scaricate il libro di I gruppi di auto-aiuto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

I gruppi di auto-aiuto sono strutture di piccolo gruppo, costituite da persone che condividono una particolare condizione problematica e insieme cercano di superarla. A chi e a cosa servono? Come funzionano? Qual è il rapporto che intercorre tra questi gruppi e i professionisti che operano nelle strutture sanitarie? Il volume affronta questi interrogativi, offrendo uno strumento di orientamento che integra aspetti teorici e metodologici e fornisce indicazioni pratiche a coloro che desiderano avviare un gruppo di auto-aiuto.

NOME DEL FILE: I gruppi di auto-aiuto.pdf

DIMENSIONE: 2,88 MB

DATA: 2004

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Percorso formativo "Università del volontariato" Anno 2014 ...

gruppi di autoaiuto sparsi sul territorio italiano. Se si trovasse un link non funzionante, se si volesse segnalare un nuovo gruppo da inserire nell'elenco o un gruppo non più attivo, vi prego di contattarmi e farmi presente la vostra richiesta.

Il lutto affrontato attraverso i gruppi di auto aiuto

Gruppo di auto aiuto on line, organizza eventi a sostegno maternità e ha una casa di accoglienza per ragazze madri. Per informazioni: www.il-dono.org; Disagio psicologico grave. Alba organizza gruppi di autoaiuto per persone con gravi disagi psicologici a Pisa.

LIBRI CORRELATI