Resta dove sei e poi vai eBook

Squillogame.it Resta dove sei e poi vai Image

Resta dove sei e poi vai PDF. Resta dove sei e poi vai ePUB. Resta dove sei e poi vai MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Resta dove sei e poi vai su squillogame.it.

Londra, 1914. Alfie ha cinque anni quando in Europa si alzano i venti della Grande Guerra, e il suo papà, come molti altri giovani compatrioti, parte per il fronte. La guerra però la combatte anche chi rimane a casa, nelle difficoltà quotidiane di trovare il cibo e i soldi per l'affitto, con il terrore che un ufficiale bussi alla porta per riferire che un papà, un fratello o un figlio non torneranno più a casa. Alfie non vuole credere che sia questo il destino di suo padre, ma le lettere che l'uomo spedisce dal fronte, prima regolari e cariche di speranze, si fanno saltuarie e cupe, fino a smettere del tutto. Deciso a fare la sua parte, Alfie marina la scuola e inizia a lavorare come lustrascarpe in stazione. Ed è grazie a uno dei suoi clienti che scopre dov'è il suo papà... Età di lettura: da 12 anni.

NOME DEL FILE: Resta dove sei e poi vai.pdf

DIMENSIONE: 10,48 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI ONLINE

iraccontidelcassetto: Resta dove sei e poi vai

Leggi «Resta dove sei e poi vai» di John Boyne disponibile su Rakuten Kobo. Ale ha cinque anni quando in Europa si alzano i venti della Grande Guerra, e il suo papà, come molti altri giovani, part...

Resta dove sei e poi vai eBook di John Boyne ...

Resta dove sei e poi vai, Libro di John Boyne. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, rilegato, data pubblicazione novembre 2014, 9788817078306.

LIBRI CORRELATI